Elezioni Moderatori

« Older   Newer »
  Share  
Jeyku
view post Posted on 11/3/2011, 21:59




Bene ragazzi, dato che in staff siamo un po' pochi apriamo queste elezoni per aggiornare lo staff :)
Queste selezioni, saranno molto rigide e gli admin parleranno in una chat privata per discutere sul da farsi.
Ecco le sezioni:
1 Moderatori Pokčmon Game
1 Moderatore Absol News
1 Gestore Chat
1 Moderatore Pokčmon Anime
1 moderatore di Rainbow Story


Vi potrete candidare per massimo 3 sezioni, ma se non siete esperti lasciate perdere.Ah...Tra l'altro,quando vi candidate diteci in quale sezione volete candidarvi ed evitate post tipo : "Mah...Sono indeciso:che scelga lo Staff" o " Uffa!Sono cosě indeciso,per piacere,aiutatemi!".Post come questi verranno cancellati.


Informo l'utenza che questo Topic sarŕ fisso,universale.Mi spiego meglio: per non avere sempre le vecchie elezioni tra i piedi e crearne sempre delle (cosě aspettando che i posti si liberano) abbiamo deciso di aprire un topic fisso per le elezioni e sarŕ questo.Se mancheranno dei ruoli un mod o Admin li aggiungerŕ nella lista e avvertirŕ gli utenti con un normale Post. : D

Potete candidarvi!

Edited by Clřdy™ - 26/6/2011, 19:32
 
Top
-LadyLucario-
view post Posted on 11/3/2011, 22:48




Anche se qui sono nuova ho giŕ molte eperienze in altri siti.
Mi propongo come mod in Rainbow's Stories.

Edited by -LadyLucario- - 12/3/2011, 14:26
 
Top
Jeyku
view post Posted on 12/3/2011, 13:38




Per errore ho messo wynaut party nelle sezioni, non cerchiamo moderatori per questa sezione.
 
Top
Pika ! 97
view post Posted on 12/3/2011, 17:45




CITAZIONE (-LadyLucario- @ 11/3/2011, 22:48) 
Anche se qui sono nuova ho giŕ molte eperienze in altri siti.
Mi propongo come mod in Rainbow's Stories.

ok,Lady,ne parleremo in Staff. : D
 
Top
-LadyLucario-
view post Posted on 12/3/2011, 19:16




Grazie mille boss :D
 
Top
.:sinx:.
view post Posted on 12/3/2011, 20:10




Ciao a tutti sono nuvissimo mi sono presentato oggi XD be io vorrei essere mod di molte sezioni ma ne posso scegliere una XD e non so quale scegliere ecco dove vorrei iscrivermi:
Pokemon game
Absol News
Anime/Manga
Voi che dite?
Non so cosa scegliere!!!!!!
Cmq approfitto per fare i complimenti al forum molto bello!!!
Le mie esperienze grafico in un forum uguale a questo ma ora non pi\ quindi vorrei fare una nuova esperienza!!!!!!!
 
Top
Pika ! 97
view post Posted on 12/3/2011, 20:17




Ehem...Sinx,noi ti conosciamo a malapena quindi non sappiamo in che campo si bravo,sta a te decidere! : D
Beviti un bel bicchiere d'acqua e riflettici sopra,vedrai che ce la farai!
 
Top
Pachi™
view post Posted on 12/3/2011, 20:18




CITAZIONE (.:sinx:. @ 12/3/2011, 20:10) 
Ciao a tutti sono nuvissimo mi sono presentato oggi XD be io vorrei essere mod di molte sezioni ma ne posso scegliere una XD e non so quale scegliere ecco dove vorrei iscrivermi:
Pokemon game
Absol News
Anime/Manga
Voi che dite?
Non so cosa scegliere!!!!!!
Cmq approfitto per fare i complimenti al forum molto bello!!!
Le mie esperienze grafico in un forum uguale a questo ma ora non pi\ quindi vorrei fare una nuova esperienza!!!!!!!

Pokémon Game č impegnativa come sezione, ha tante sottosezioni, se hai tempo e voglia prendi quella .
Per Absol News cerchiamo qualcuno di aggiornato sul Pokéworld, che aiuti lo staff con le news.
Per Anime/Manga cerchiamo qualche appassionato che faccia risorgere la sezione dalle viscere del forum
Scegli tu.
P.S.Per gli altri 2 admin : Mettiamo in lista anche che cerchiamo un super mod?
 
Top
.:sinx:.
view post Posted on 12/3/2011, 20:19




Posso fare la prova in tutte e tre le sezioni?Cosi capisco in quale sono piu portato XD
 
Top
Jeyku
view post Posted on 12/3/2011, 20:20




Candidati, noi valuteremo.
 
Top
.:sinx:.
view post Posted on 12/3/2011, 20:22




Purtoroppo non mi dipiacerebbe essere anke super mod non so che fare uffa ok io inzio postando qualkosa poi fate voi!!!!!!!!!!!
 
Top
Pika ! 97
view post Posted on 12/3/2011, 20:22




Ne discuteremo in Staff al piů presto possibile!:sisi:
 
Top
Jeyku
view post Posted on 12/3/2011, 20:23




Ok, perň cerca di non flooddare, ma di postare qualcosa di costruttivo.
 
Top
Pachi™
view post Posted on 12/3/2011, 20:25




Aggiunta alla lista l'opzione Super Mod :sisi:
 
Top
Pika ! 97
view post Posted on 13/3/2011, 15:55




Vi informiamo che LL č diventata la moderatrice di Rainbow Storie's!Complimenti! : D

Su Sinx stiamo ancora discutendo!Vi informeremo al piů presto!:)
 
Top
106 replies since 11/3/2011, 21:59   1040 views
  Share