My Arts

« Older   Newer »
  Share  
-Zakk-
view post Posted on 27/5/2011, 21:10




Inizio postando un disegno fatto a mano che forse più avanti (tempo di prendere dei colori decenti) colorerò.
Axew: image
Sono ben accette tutte le critiche che vi passeranno per l'anticamera del vostro cervello!
 
Top
-LadyLuke-
view post Posted on 27/5/2011, 21:39




Mmmh... Bene,ragazzo,bene. La posa è corretta e l'unica imprecisione è la "cosa ai lati della bocca" cherisulta sfasata perchè a sinistra è leggermente più avanti.
Ti consiglio di usare un tratto più leggero e non calcare troppo con la matita per le linee di costruzione che, ahimè,si vedono.
Magari falle con una matita dalla punta morbita (ti consiglio una 3B o una 2B,se hai la mano particolarmente leggera puoi anche usare una HB calcando pochissimo) e poi ripassa tutto quello che "si deve vedere" con un tratto-pen,o, ancora meglio, una penna a china,se proprio non puoi reperire nessuno dei due puoi usare un pennarello dalla punta fine.
Nel caso tu abbia bisogno di qualche chiarimento,lezione o nozione in più puoi chiedermi via MP ;)
Spero di non averti spaventata con il messaggio troppo lungo e di esserti stata utile,complimenti ragazzo, continua così!
 
Top
Pichu97
view post Posted on 28/5/2011, 10:32




LL!!!!!
 
Top
Clødy™
view post Posted on 28/5/2011, 11:08




Pichu: evita questi commenti non inerenti al lavoro.
Anyway,il tuo Axew è fin troppo grosso,il piccolo draghetto è più magro.Cerca di aiutarti con l'artwork di Sugimori.La parte del corno che gli copre la fronte gliela copre troppo,non va sopra gli occhi.Le due lame non "allineate" come dovrebbero essere: quella sinistra è un po' troppo in alto ed è troppo lunga.Il braccio destro (dalla nostra parte) è fatto un po' male,aiutati con l'artwork. :-)
Riassumendo,dovresti curare meglio la fisionomia,tutto qua.
 
Top
-Zakk-
view post Posted on 28/5/2011, 12:46




Grazie dei consigli, sto imparando e devo dire che mi piace sempre più. Devo dire che non è uno dei lavori che mi sono riusciti meglio e che presto aggiornerò con altri disegni.
Uh, LL va bene quando avrò bisogno non esiterò a mandarti un MP.

Edited by -Zakk- - 28/5/2011, 14:03
 
Top
-Green Muse-
view post Posted on 28/5/2011, 20:00




molto carino!!!!! io so disegnare solo victini, buizel, mew, mewtwo e qualcun altro
 
Top
-Zakk-
view post Posted on 29/5/2011, 14:56




Piccolo lavoretto fatto con Photoshop (Lo so fa schifo)
image
 
Top
Pichu97
view post Posted on 29/5/2011, 15:31




Lo sfondo è un po' sempliciotto,la seconda k non si vede bene e...fondi meglio il render,ma nel complesso non è male!Proprio niente male!
 
Top
-Zakk-
view post Posted on 29/5/2011, 15:37




Si lo so, lo sfondo è sempliciotto: non so bene come farlo...
La seconda k si vede solo che è oscurata solo sulla punta.
Cosa intendi con "fondi meglio il render"?
Comunque grazie per consigli e complimenti.
 
Top
Pichu97
view post Posted on 29/5/2011, 16:05




se vuoi consigli,usa gli MP
 
Top
`Crazy.
view post Posted on 10/6/2011, 15:13




CITAZIONE (-Zakk- @ 29/5/2011, 16:37) 
Si lo so, lo sfondo è sempliciotto: non so bene come farlo...
La seconda k si vede solo che è oscurata solo sulla punta.
Cosa intendi con "fondi meglio il render"?
Comunque grazie per consigli e complimenti.

Ho un idea per i tuoi sfondi.. prendi l'immagine la ritagli e selezioni la parte che vuoi come sfondo con lo strumento ''strumento seleziona singola colonna'' selezioni una colonna (Non prendere spazi bianchi cosi viene meglio) fai immagine--> ritaglia e fai Modifica--> Definisci Pattern e scegli un nome. Poi crei un nuovo livello nel lavoro in cui vuoi mettere uno sfondo e lo riempi col pattern appena creato.. prima o poi faccio un tutorial con spiegato tutto bene (:
 
Top
-Zakk-
view post Posted on 10/6/2011, 22:08




Grazie mille Crazy... ah, presto posterò nuovi lavori, ora che la scuola è finita il tempo abbonda!
 
Top
-Zakk-
view post Posted on 13/6/2011, 14:41




Nuovi lavori grafici!

http://www.olaolaonline.net/page.php?image...za_titolo_3.png

http://www.olaolaonline.net/page.php?image...za_titolo_2.png

http://www.olaolaonline.net/page.php?image...za_titolo_1.png


Nei primi due ho scritto il nome dell'anime con diversi caratteri, mentre l'ultimo è il lavoro senza ulteriori scritte. Quale vi piace di più?
 
Top
Clødy™
view post Posted on 13/6/2011, 15:26




Quello che mi piace di più?L'ultimo, anche se è semplice.:sisi:
Nel primo la qualità del font non è buona; cambiala.
Il secondo va bene, anche se i bordi del font sono strani. :|
Il terzo, come già detto, va bene però è fin troppo semplice.
 
Top
Pichu97
view post Posted on 13/6/2011, 15:41




CITAZIONE (Clødy™ @ 13/6/2011, 16:26) 
Quello che mi piace di più?L'ultimo, anche se è semplice.:sisi:
Nel primo la qualità del font non è buona; cambiala.
Il secondo va bene, anche se i bordi del font sono strani. :|
Il terzo, come già detto, va bene però è fin troppo semplice.

aggiungo anche che sono troppo vuoti...Ah,si vede che sotto hai duplicato tente volte il render...
 
Top
46 replies since 27/5/2011, 21:10   288 views
  Share