Ideuzza per attirare utenza!

« Older   Newer »
  Share  
-ElectiFra-
view post Posted on 22/8/2011, 17:14




Benissimo,ho un'idea.Possiamo distribuire degli eventi che la WFC non dŕ!Mi spiego subito:Si cercano le caratteristiche nei film(o nei vari articoli di pokemoncentralwiki sulle mosse,le stat,il livello,la natura,lo strumento tenuto e anche la ball con cui č stato catturato e poi si creano al pokesav.Poi con la WFC si scambiano i pokemon.Semplice,no?E in piů attirerŕ molta piů utenza!Ditemi che ne pensate!
 
Top
Pika-punch
view post Posted on 22/8/2011, 17:23




Non ho capito il metodo,perň ok,d'altronde l'ho pensato io di farlo
 
Top
-ElectiFra-
view post Posted on 22/8/2011, 17:27




Ti spiego:si creano i pokemon dei film/eventi/cartoni col pokesav,chi ha l'R4 e la WiFi se li mette nell'R4 e poi li scambia,ma solo a chi ha portato qui un amico e se l'amico dice di essere stato invitato da Tizio.In questo modo si ottiene una maggiore utenza!
 
Top
Pika-punch
view post Posted on 22/8/2011, 17:32




Ah ok,io volevo solo sapere come trasferire i pokemanz
 
Top
-ElectiFra-
view post Posted on 22/8/2011, 17:35




Beh,che ne pensi?Potrebbe andare?Se magari Maluzzo tornasse online...
 
Top
Pika-punch
view post Posted on 22/8/2011, 17:36




Io direi che va bene,ma chi ha L'R4/flash card?
 
Top
-ElectiFra-
view post Posted on 22/8/2011, 17:39




Io no...se magari ce l'ha qualche utente...
 
Top
Pika-punch
view post Posted on 22/8/2011, 17:41




Beh io avrei una mezza idea di prendere una flash card
 
Top
-ElectiFra-
view post Posted on 22/8/2011, 17:44




Beh,ma dovresti anche scaricarti il pokesav.Ma meglio chiedere agli utenti per ora.
 
Top
Pika-punch
view post Posted on 22/8/2011, 17:45




vebbč, lo scarico...
 
Top
Clřdy™
view post Posted on 22/8/2011, 18:51




Eh, Uh!
Ci sono tanti aspetti da tenere in considerazione.
Tutto questo dovrebbe gestirlo lo Staff ma come ben sappiamo lo Staff, attualmente, non esiste. Se non c'č lo Staff chi distribuisce gli eventi?
Ah...Poi l'R4, chi ce l'ha? Da quel che ho capito č essenziale.

P.S. Ele: Potresti spiegarti meglio sul PokéSav?
Non l'ho mai usato e non ho un'idea ben chiara di cosa sia. ^_^
 
Top
-ElectiFra-
view post Posted on 22/8/2011, 18:57




E' una specie di Action replay,dove puoi crearti tutto,anche un Bidoof con Multitipo...non so esattamente come funziona,ma non dovrebbe essere poi cosě complicato...comunque essendo carenti di Staff so benissimo che ci servirebbe un miracolo per mettere a punto questa idea,ma CREDETEMI,se funzionerŕ,il forum sarŕ molto popolato!Poi ovviamente serve una pubblicitŕ con scritto degli eventi e dei banner,ma a quello penseremo dopo!
 
Top
Pika-punch
view post Posted on 22/8/2011, 19:11




Ok,io penso al banner/pubblicitŕ
e poi vedro di comprare una flash card/R4 tanto l'avevo giŕ in programma.
 
Top
-Zakk-
view post Posted on 23/8/2011, 09:15




Ok, finalmente posso rendermi utile! Appena trovo la mia r4 messa nel dimenticatoio, vi avviso...
 
Top
Clřdy™
view post Posted on 23/8/2011, 10:46




CITAZIONE (-ElectiFra- @ 22/8/2011, 19:57) 
E' una specie di Action replay,dove puoi crearti tutto,anche un Bidoof con Multitipo...non so esattamente come funziona,ma non dovrebbe essere poi cosě complicato...comunque essendo carenti di Staff so benissimo che ci servirebbe un miracolo per mettere a punto questa idea,ma CREDETEMI,se funzionerŕ,il forum sarŕ molto popolato!Poi ovviamente serve una pubblicitŕ con scritto degli eventi e dei banner,ma a quello penseremo dopo!

Ma chi ci dŕ la garanzia che questi nuovi utenti resteranno?
Chissŕ, forse si prendono il Poké di turno e se ne vanno. O vengono solo quando ci sono solo eventi. Io la vedo un po' traballante la cosa. /:
Ah...Per quanto riguarda il PokéSav: crearsi Pokémon da zero non č Cheat? Se sě non se li prenderŕ nessuno.
 
Top
31 replies since 22/8/2011, 17:14   227 views
  Share